venerdì 8 marzo 2013

In media res!


Dopo aver pianificato per mesi un primo post degno di questo nome... 

Dopo provato a creare un header decente per decine di volte e non essere mai soddisfatta...

 Oggi, in un giorno grigio e piovoso che alle mie spalle sporca i vetri del balcone, 
nasce il mio nuovo blog!
 Il vecchio blog ormai non aveva più senso di esistere perchè troppo distante dalla me di adesso. Ho preso una strada diversa e quindi ho bisogno di un nuovo angolino dove condividere i momenti della mia vita. 
Se avrete voglia di seguirmi qui troverete sempre una tazza di tea caldo e qualche chiacchiera.

Basta pianificare, il mio blog è qui!

Ecco, magari adesso riprovo a fare l'header, potrebbe essere la volta buona!

7 commenti:

  1. Bentornata!!! ^_^
    L' header mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. Foto come queste che hai messo qui fanno questo posto veramente piacevole...Bella

    RispondiElimina
  3. Bentornata e in bocca al lupo per il nuovo blog :)

    RispondiElimina
  4. Benvenuta in blogland!
    Sono sicura il tuo blog ti darà tante soddisfazioni!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  5. Cara la nostra Maria Soia, intanto un plauso positivissimo e graditissimo all'iniziativa: davvero carina!
    E sicuramente, come tuo solito, riuscirai anche a farne un' opera utile a tutti!
    Intanto ti abbracciamo!

    RispondiElimina