venerdì 8 marzo 2013

Primo vero post!


In questo periodo ho seguito con molto piacere quest'iniziativa sul blog di Manu. Un'iniziativa che ho trovato non solo interessante, ma anche terapeutica. 
Ci sono dei giorni in cui faccio fatica a trovare i colori (sono famosa per il mio "pessimo pessimimo") e quest'idea di Manu mi ha aiutata molto. Quando sono un po' giù mi impegno per trovare il bello della giornata e con un po' di allenamento ci riesco sempre più facilmente. 
Passato il mese di Febbraio Manu ha deciso di trasformare quasto happy place in un appuntamento settimanale ed io vorrei fare la stessa cosa. 
Capita che la settimana scorsa ho festeggiato i 30 e quindi potrei abbinare quest'evento e raccontare per un anno, a partire da oggi, i miei happy place. 
Chi mi seguiva sul vecchio blog (e chi mi frequenta nella vita reale) si ricorderà che l'anno corso ho voluto celebrare il nostro primo anno di matrimonio con un 52 week project . Sul vecchio blog non ho mai finito di pubblicare tutte le foto, ma nella realtà le foto sono state fatte tutte tutte e sono diventate un fotolibro. Quest'anno mi sembra giusto celebrare i 30 con l'impegno di trovare ogni giorno un Happy Place, magari corredato da qualche foto e, chissà, potrebbe diventare un nuovo fotolibro!

Per non laciare nulla in sospeso pubblicherò tutte le foto del 52wp anche qui.

1 commento:

  1. é belissimo il tuo nuovo happy place ! Voglio anch'io una casa nuova !Baci e tanti Happy Place a te.bella

    RispondiElimina